Canottieri Palermo, Emanuele nominato Presidente Onorario

Il 2017 sarà un anno speciale per Circolo Canottieri Palermo. Il sodalizio, nato 1927 dalla scissione di una frangia di soci del Canottieri Ruggero di Lauria, ha appena festeggiato i suoi 90 anni e ha un nuovo Presidente Onorario nella persona di Emmanuele F.M. Emanuele, appassionato di sport remiero, socio e ed ex agonista.

Al Circolo è stata donata dal sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, la ‘Tessera preziosa del mosaico Palermo“ come “riconoscimento dell’ impegno nello sport e nel testimoniare nel mondo lo spirito e i valori della città“. Inoltre, grazie alla generosità della Fondazione Terzo Pilastro- Italia e Mediterraneo del Prof. Emanuele, i canottieri del Palermo avranno a disposizione un nuovo minibus per le loro trasferte.