Master Iulm, aperte le selezioni

L’Oriente e i beni culturali. Ovvero, due tra gli orizzonti oggi più interessanti per assicurare una prospettiva occupazionale ai neolaureati. Su entrambi i fronti la Fondazione Terzo Pilastro – Italia e Mediterraneo è presente, in partnership con  Iulm, la Libera Università’ di Lingue e Comunicazione.
Presso l’Università sono aperte fino al 14 dicembre le pre-iscrizioni per partecipare alle selezioni per la III edizione del Master in Lingue e Culture Orientali (MiLCO), e fino al 10 gennaio 2018 le pre-iscrizioni per partecipare alle selezioni per la VIII edizione del Master in Management delle Risorse Artistiche e Culturali (MaRAC).
La Fondazione mette a disposizione per il MaRAC 30 borse di studio (20 a copertura totale e 10 a copertura parziale dei costi di iscrizione), e altre 20 (delle quali 15 a copertura totale e 5 a copertura parziale dei costi di iscrizione) per il MiLCO.